Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale ATA: Per la situazione venutasi a creare negli ultimi giorni legata al diffondersi del contagio da COVID-19 e in considerazione di quanto disposto dalle ordinanza n. 1 del 23.2.2020 del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Veneto, le operazioni di nomina tempo indeterminato del personale di cui al DDG 2200/2019 avverranno non in presenza ma per via telematica.
A ciascun candidato, utilmente inserito nella graduatoria pubblicata con DDG AOODRVE n. 290 del 19.02.2020, verrà inviata una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato con la domanda di partecipazione al bando di concorso con la quale sarà invitato a restituire allo scrivente Ufficio entro le ore 23.59 del giorno 26.2.2020 l’allegata delega, debitamente firmata, compilata in ogni sua parte, con l’indicazione, in ordine di preferenza, delle sedi prescelte, all’indirizzo mail
Sulla base della scelta operata e in ragione delle scelte di tutti i candidati, entro il 28 febbraio 2020, ciascun candidato riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato con la domanda di partecipazione al bando di concorso la relativa proposta di assunzione a tempo indeterminato.