Contratti a tempo determinato per l’a.s. 2022/2023 su POSTI DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) di I fascia ai sensi dell’art. 5 ter del D.L. 228/2021 – Aggiornato il 18 agosto 2022
Aggiornato il 18 agosto 2022
Data:
17 Agosto 2022
Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione personale Docente: si pubblicano gli esiti dell’individuazione degli aventi titolo alla proposta di assunzione a tempo determinato ai sensi dell’art. 5 ter del D.L. 228/2021, per il personale iscritto nella prima fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze di cui all’art. 4, comma 6-bis della legge 3 maggio 1999, n.124, posti di sostegno:
SCUOLA INFANZIA ADAA
SCUOLA PRIMARIA ADEE
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ADMM
SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO ADSS
Ai sensi del D.M. n. 188/2022, art. 4 comma 8, eventuali rinunce all’incarico assegnato come da Avviso prot. n. 7326/2022 dovranno pervenire a questo Ufficio entro il termine perentorio fissato al 20 agosto 2022. Per formalizzare la rinuncia è necessario che il candidato individuato invii una comunicazione sottoscritta con la quale dichiari espressamente di voler rinunciare alla nomina a tempo determinato, indicando nome cognome codice fiscale e classe di concorso/posto per cui sia stato individuato, a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata (esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata), ovvero a mezzo mail all’indirizzo , allegando in tal caso copia di un documento di riconoscimento.
Si evidenzia che non saranno prese in carico rinunce non formalizzate secondo le modalità e il termine sopra indicati, con la conseguenza che la nomina sarà convalidata dall’Ufficio e verrà precluso all’interessato di ottenere supplenze ai sensi dell’articolo 2, comma 4, lettere a) e b) dell’Ordinanza Ministeriale n. 112/2022, anche per altra classe di concorso o tipologia di posto.
Il personale di cui all’allegato elenco che non abbia fatto pervenire regolare rinuncia, secondo i termini sopra descritti, dovrà assumere servizio presso l’Istituzione Scolastica assegnata al 1° settembre 2022. I Dirigenti Scolastici interessati dovranno comunicare le eventuali mancate prese di servizio entro e non oltre il 3 settembre 2022.