DDG 2015 del 20 dicembre 2018 – Concorso DSGA: Operazioni propedeutiche alla mobilità – completamento delle operazioni di immissione in ruolo dei D.S.G.A. a seguito delle procedure di cui al DDG 20 dicembre 2018 n. 2015. Assegnazione sede di titolarità
Scadenza 09 aprile 2021
Data:
8 Aprile 2021
Su indicazione dell’Ufficio I: si invitano i Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi, assunti a tempo indeterminato con decorrenza 1.9.2020, presso istituzioni scolastiche statali della provincia di Venezia, a voler:
- confermare quale sede di titolarità la sede su cui sono stati assegnati all’atto dell’immissione in ruolo
- ovvero, in subordine, esprimere la scelta indicando nella provincia di assegnazione tra le sedi vacanti nell’a.s. 2020/2021, comprese quelle non confermate e quelle successivamente liberate nel corrente anno scolastico per dimissioni del personale neo assunto, per ordine di graduatoria di merito.
Si allega, alla presente, il modulo che dovrà essere compilato e restituito, entro e non oltre il 9 aprile 2021, unitamente ad una copia del documento d’identità, al seguente indirizzo di pec: