Personale DOCENTE – Pubblicazione proposte di assunzione per la stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su POSTI COMUNI E DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE di II (SECONDA) fascia della provincia di Venezia di SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO (MM) E SECONDO GRADO (SS) CON DECORRENZA GIURIDICA ed ECONOMICA dalla data di effettiva presa di servizio. SCORRIMENTO GRADUATORIA A SEGUITO DI RINUNCE

Data:
1 Dicembre 2020

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Personale Docente: si comunica che all’Albo Pretorio di questo Ufficio Ambito Territoriale di Venezia è pubblicato l’Avviso, di cui all’oggetto.

Con riferimento all’Avviso di convocazione prot. n. 13026 del 20/11/2020 e agli esiti delle proposte di assunzione per la stipula di contratto subordinato di lavoro a tempo determinato da questo derivate e pubblicate con prot. 13352 del 27/11/2020 e prot. 13417 del 30/11/2020, si pubblicano ulteriori proposte di contratto risultanti a seguito di SCORRIMENTO GRADUATORIA PER POSTI OGGETTO DI SUCCESSIVA RINUNCIA alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione – con decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettiva presa di servizio – PERSONALE DOCENTE su POSTI COMUNI E DI SOSTEGNO – per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE di II (SECONDA) fascia della provincia di Venezia di SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO, accettate in base alle deleghe acquisite agli atti dell’Ufficio.

Il presente atto pubblicato all’Albo on line di questo Ufficio e sul sito www.istruzionevenezia.it ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, precisando che nessun altra comunicazione verrà effettuata dallo scrivente Ufficio agli interessati e alle Istituzioni scolastiche interessate.