Sospensione del ricevimento ordinario del pubblico da parte dei soli uffici addetti all’avvio dell’anno scolastico

Data:
2 Agosto 2013

 

Per urgenti adempimenti – concernenti le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso – con decorrenza dal 5 agosto e fino al  6 Settembre 2013 il ricevimento del pubblico nei relativi settori (organici, mobilità, graduatorie ad esaurimento, ricostruzioni carriera, personale docente, educativo ed ATA).

Per lo stesso motivo, verranno altresì interdette con i predetti Uffici le comunicazioni telefoniche. Tutti gli altri Uffici: Pensioni e riscatti, Diplomi, Ragioneria ecc., invece, continuano il ricevimento esclusivamente il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13.      

In conseguenza delle motivazioni indicate, sopperiranno al servizio ridotto, sia per le telefonate, sia per il ricevimento, l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e il relativo sportello,  nei  giorni : martedì e giovedì  con orario 10-12

Si precisa che lo “sportello di ricevimento” ha il solo compito di raccogliere le richieste –attraverso appositi moduli o telefonicamente (al numero 041/2620914) – al fine di ottenere le risposte dagli uffici competenti.  E’ stato creato, per agevolare l’utenza,  lo sportello elettronico (accessibile all’indirizzo: www.istruzionevenezia.it – URP, sportello elettronico),  per la richiesta di informazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.  La risposta è prevista entro 4 giorni lavorativi all’indirizzo di posta elettronica indicato dal mittente.