Si pubblica la nota dell’Ufficio ATA , già inviata per posta elettronica alle scuole della provincia.
Si fa seguito alla e-mail del 29.10.2012 con la quale nell’informare che era passata la diffusione telematica delle graduatorie di istituto di I e II fascia, si comunicava, con riguardo alle graduatorie di istituto di III fascia, che si attendeva di conoscere il buon esito della diffusione telematica di queste ultime, rielaborate al fine del recupero degli effetti del dimensionamento, come previsto dalla nota MIUR 7841 del 19.10.2012.
In data 10.1.2013 il Sistema Informativo ha comunicato che la procedura di diffusione telematica delle graduatorie di circolo e di istituto personale ATA III fascia si è conclusa con esito positivo.
Le SS. LL., pertanto ,potranno scaricare dette graduatorie per il loro utilizzo e per la loro pubblicazione da effettuarsi Lunedì 14.1.2013. Si evidenzia che la presente comunicazione viene diramata in data odierna in quanto il 10.1.2013 le funzioni SIDI da cui si è avuta informazione di cui sopra non erano disponibili.
Al fine di facilitarne il recupero si riporta integralmente il contenuto della mail del 29.10.2012:
“ Per opportuna conoscenza delle SS. LL. si rende noto che nel pomeriggio di ieri 25 ottobre 2012 è pervenuta dal referente informatico dell’USR Veneto la seguente comunicazione: “I gestori del sistema informativo comunicano che sono passate tutte le graduatorie d’istituto di I e II fascia ATA e le rispettive diffusioni telematiche della I e II fascia. Poiché per il personale ATA il caricamento della base dati delle convocazioni è contestuale alla produzione della graduatoria, le scuole si dovrebbero ora trovare la situazione aggiornata per l’a. s . 2012/13.” Relativamente alle graduatorie di istituto di III fascia lo scrivente ha prenotato la procedura di migrazione ai codici dell’a.s. 2012/13 al fine del recupero degli effetti del dimensionamento, come previsto dalla nota MIUR 7841 del 19.10.2012, pubblicata sulla rete INTRANET. Quanto prima si darà comunicazione del buon esito della diffusione telematica dette graduatorie affinché le SS. LL. le possano scaricare per l’utilizzo.” f.to IL DIRIGENTE dott. Domenico Martino