Pubblicazione nota MIUR Prot. n. AOODGPER 5753 del 25.7.2012 : Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2012/13. Indicazioni per la presentazione domande.

Data:
25 Luglio 2012

E’ pubblicata di seguito  la nota Miur  relativa all’oggetto con cui il Ministero dà indicazioni sulle modalità di presentazione a conferma di quanto previsto anche negli anni scolastici precedenti.

In particolare :

            Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.

            Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.

            Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono essere presentate alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la Diocesi richiesta).

            Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come indicata nella nota sopracitata.

Leggi tutta la nota MIUR

Allegati